Dopo il successo degli ultimi anni Olpneus in collaborazione con Michelin 2 ruote ripete l’esperienza del Meeting Moto: preziosa occasione di incontro per tutti i migliori specialisti del settore  della Sicilia e della Calabria.

Si è svolto, infatti, lo scorso 9 Marzo il Meeting Olpneus dedicato al mondo delle due ruote e in particolare a Michelin, in una location molto accogliente, non  lontana dall’azienda, che ha visto protagonisti molti clienti di Olpneus: gommisti specializzati nel settore delle due ruote, arrivati da tute le province dell’isola e anche dalla Calabria.

Durante l’incontro sono stati presentati i nuovi prodotti della gamma Enduro e in particolare il nuovo PILOT ROAD 5, pneumatico in grado di garantire la migliore  aderenza sul bagnato, rispetto ai suoi concorrenti, senza rinunciare ad ottime performances anche su manto stradale asciutto.

Il nuovissimo Pilot Road 5 è il frutto dell’unione delle ultime tecnologie Michelin 2CT  e 2CT+, delle mescole di nuova generazione e di un battistrada con innovativi intagli, che fanno sì che il veicolo possa arrestarsi con lo stesso spazio di frenata, anche dopo 5.000 km.

A presentare l’innovativo prodotto di Michelin, insieme a molti altri della gamma Enduro è stato il responsabile di Michelin 2 ruote Giuseppe Romeo.

In seguito alla presentazione di Romeo sono state moltissime le domande da parte degli intervenuti  in merito ai nuovi prodotti, ma anche rispetto all’andamento del mercato nell’ambito delle due ruote.

La serata è stata intervallata da numerosi interventi, tra cui quello di Francesco e Lirio Orlando, che hanno presentato la nuova area di sviluppo dell’azienda Olpneus, gli obbiettivi già raggiunti e quelli che ancora sono in fase di realizzazione.

A tutti gli invitati al meeting  è stata offerta la possibilità di rimanere oltre l’incontro, per cenare tutti insieme e condividere un divertente momento di animazione e cabaret, offerto dalla struttura ospitante.

La serata si è conclusa con grande entusiasmo e consenso da parte di tutti i partecipanti, dai gommisti e clienti di Olpneus , arrivati da ogni parte della Sicilia e della Calabria, rimasti sino alla fine del meeting, sino ai relatori e ai responsabili di Olpneus.

Grande soddisfazione da parte di tutta la squadra Olpneus che di certo sarà onorata di ospitare Michelin 2 ruote ancora una volta il prossimo anno.