Tanti progetti e novità in cantiere

Olpneus incontra i suoi clienti e lo fa in occasione di due meeting organizzati in collaborazione con le reti FSC Network e Pneusexpert, rispettivamente delle case produttrici General e Uniroyal.

Entrambi gli appuntamenti si sono svolti in una location molto accogliente non molto distante dall’azienda: un ristorante-pizzeria dotato di una sala dedicata ad eventi di questo genere.

Agli incontri sono stati invitati tutti i gommisti e proprietari di officine aderenti ai programmi di affiliazione delle reti sopracitate, e all’invito di Olpneus hanno risposto positivamente in tanti.

Gli argomenti trattati durante gli incontri sono stati davvero molto interessanti: a partire dalla presentazione di Francesco Orlando dell’evoluzione dell’azienda in termini di investimenti e sviluppo di una nuova area; continuando con l’intervento del nuovo responsabile di tutte le reti Giulio Giambra.

Giulio Giambra, in particolare, già da gennaio 2018 ha preso in mano le redini di tutti i programmi di affiliazione che Olpneus insieme alle più prestigiose case produttrici promuove. Grazie alla nuova figura del responsabile delle reti tutti i clienti Olpneus che intendono aderire ad una delle reti che Olpneus sostiene, potranno usufruire del supporto costante e diretto di una persona dedicata esclusivamente alle loro esigenze. Una grande novità, dunque, sul piano dell’organizzazione aziendale di Olpneus, in grado di offrire a tutti i suoi clienti il massimo dell’assistenza e del soddisfacimento di tutti i bisogni.

Il meeting è stato naturalmente caratterizzato dalla presentazione dei nuovi obbiettivi del programma di affiliazione Pneusexpert e Fsc Network grazie alla preziosa partecipazione di Luigi Ruggieri che ha descritto sapientemente tutti i benefici derivanti dall’adesione  a queste reti  e ha ricordato tutti gli strumenti e le risorse che gli affiliati hanno a disposizione grazie ai siti dedicati alle reti  stesse.

Un altro nuovo progetto presentato in anteprima da Olpneus durante i due meeting è  “GOMMA PRO”, un’iniziativa dedicata ai gommisti e alle officine che desiderano essere presenti sul web, attraverso un sito internet  funzionale, che può migliorare e ingrandire il business.

Queste preziose occasioni di incontro tra Olpneus e i suoi clienti si sono  naturalmente concluse con il momento della cena presso il ristorante che ha ospitato entrambi gli eventi.